domenica 3 aprile 2011

...

3  GIORNI!!!
3 MALEDETTISSIMI GIORNI CHE NON LA SENTE!!!
3 SCHIFOSISSIMI GIORNI NEI QUALI MI HA SOLO DETTO UNA VOLTA DI DARLE UN BACIO (tramite risposta a mio sms!!!) E UNO SCAMBIO DI SMS CON LEI!!!
 
Io domani sarò là...ma come cavolo faccio a non prenderlo, sbatterlo al muro e...sfrantumarlo di calci, pugni e tutto quello che riesco a fargli???
Ma come cavolo ho potuto passare 11 anni della mia vita insieme a un essere del genere???
e quello che vorrei è soltanto sapere che diavolo stà facendo di così importante da non avere il tempo di risponderle neanche!!!


3 commenti:

dadina ha detto...

Tu domani dovrai dirgli chiaramente ma con molta tranquillità (perchè litigare non porta a niente di buono) che anche se voi non state più insieme la pesciolina rimane comunque sua figlia e che se non vuole sentire te va bene..ma ciò non significa non sentire lei..per cui si metta bene in testa che ha una figlia che ha il diritto di sentire suo padre anche per un semplice ciao..

chimera74 ha detto...

Sicuramente sarà stata una giornata particolare...non mi sento di giudicare...credo che hai bisogno di tutto l'appoggio possibile, un abbraccio a Te e alla tua piccola!

FedericaPd ha detto...

Ciao... spero tutto sia andato "bene"!
Che dirti... non ho davvero parole, perchè ho provato ad immedesimarmi in te... ed è stato davvero difficile!
Mi dispiace per tutto, ma sono davvero sicura che avrai nuove opportunità di vita, un piccolo desiderio che potrai raccogliere, un bacio dolcissimo per la tua principessa... un abbraccio a tutte quelle persone che ti pensano e che (a bisogno) ci saranno sempre per te... Un abbraccio