martedì 18 ottobre 2011

Quanto tempo...

E' davvero passato tanto tempo...altre cose sono cominciate : l'elementare e la scuola nuoto per la mia piccola, la scuola guida per me che nel frattempo ho lavorato due mesi in un recupero crediti...blea!!!
La nostra nuova vita è andata avanti ed anche la sua che si è allontanato sempre più...
Domani, teoricamente, dovrebbe scendere ma è più di un mese che non la vede e...pochissime volte noi ci siamo parlati...
Intanto, io ho avviato qualcosa con un avvocato amica di papà di scuola ma...non è che mi piaccia molto così oggi sono andata a parlare con altre due (tutte femmine??) che mi son sembrate più attive...più tranquille...più interessate al mio futuro...
Quindi, forse cambierò ma...ancora non ho imparato a gestire il mio carattere anche se son mesi che vado dalla psicologa ma...anche questa mi sembra moooooolto tranquilla e io credo di avere tanto bisogno di una scossa!!!
Sicuramente non come quella che voleva darmi un "vecchio" compagno di classe delle elementari che scoperto ero venuta a vivere nel suo stesso palazzo ha iniziato a venirmi a trovare per un caffè e quattro chiacchiere ma...s'è totalemente convinto che io gli stessi mandando dei segnali!!!
O MIO DIO!!! ma sono tutti fuori??? Oltretutto, quando gli ho detto (sempre per sms però) che ora come ora, non ne voglio sapere assolutamente nulla...s'è infuriato e m'ha fatto una bella cazziata perchè, secondo lui, stavo mentendo!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5 commenti:

Rosalina ha detto...

Bentoranta perima di tutto :-)
Ma quel pazzoide lo stan curando?
per il resto mille incroci e tanta, ma tanta pazienza...

Liu_Jo ha detto...

Tesoro la tua vita (la vostra vita) va avanti nonostante lui e questo deve darti motivo di andare avanti...
e non lanciare segnali...ah ah ah ancora rido.

acchiappasogni ha detto...

Ciaoooo!! che bello rileggerti, ben tornata su blogger.
Non so bene i dettagli della tua storia ( ti leggevo da poco quando poi hai smesso di scrivere)..cmq pensa a te stessa e a tua figlia e vai avanti per la tua nuova strada...per quanto riguarda l'amico, bhè è uomo!! in quanto tale pensa che tu ci debba stare..la maggior parte è così. triste ma vero. un forte abbraccio.

mamma single ha detto...

@acchiappasogni...hai proprio ragione: davvero triste! infatti non lo stò più cercando! per il resto...forse avremo tempo per gli aggiornamenti,,,se vorrai altrimenti riprenderemo da qua :)

@zia liu...buon inizio allora se ti ho fatta ridere :)

@sposa...purtroppo non credo ci sia una clinica abbastanza buona! ma io gli farei tutt'altro!

MA COME FATE AD AVERE I COMMENTI SOTTO CHE A ME ESCE LA FINESTRELLA?!?

acchiappasogni ha detto...

Eccomi...se ti va di aggiornarmi son qui...se ti serve una valvola di sfogo son qui ;-)...so come ci si sente in certi momenti, perciò non farti problemi..per quanto riguarda la finestrella dei commenti non so :-(...io da quanod ho aperto il blog i commenti li ho sempre avuti sotto al post...mi spiace non poterti aiutare.
bacio!