martedì 7 febbraio 2012

Diario di una nerd

Mi piacciono questi telefilm che parlano di ragazze che dovrebberò essere emarginate mentre poi si rivelano migliori delle altre e sicuramente più vere...reali...sincere ma più di ogni altra cosa CORAGGIOSE nelle loro scelte, nei loro pensieri...


Ammetto che le invidio perchè io non ho il coraggio di vestirmi come vorrei...non ho il coraggio di dire davvero quello che penso a chinque....non ho il coraggio di mettere in atto cose che teoricamente sò perfettamente...
L'istruttore che mi fà le guide si stà davvero incazzando con me (perdonate il francesismo!!) perchè mi ha chiaramente detto che sò portare la macchina ma ho troppa paura di farlo...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!


I O  M I  S T O'  D A V V E R O   O D I A N D O!!!
Perchè sono così...cacasotto???


O mammina! Non sono mai stata così volgare...credo ma mi stò davvero scocciando del mio carattere!!! Alcuni di voi diranno : OK! E QUANDO TI DECIDI A FARE QUALCOSA???? 
Vero, ho 34 anni e sopratutto mio padre me lo ha sempre detto.
Pensate che di tutto quello che mi è successo, lui si augura mi serva per darmi una bella svegliata!

3 commenti:

acchiappasogni ha detto...

Ciaooooo, ben tornata a scrivere nel blog.
Non essere arrabbiata con te stessa per le tue paure o le tue mancanze. Tutti, chi più chi meno, hanno delle paure. Sonos icura che questa esperienza di vita che stai affrontando ti porterà a cambiare e ad affrontare le tue paure.
La mia esperienza di vita mi ha fatto cambiare, alcune mie amiche sotriche dicono imemglio, io non lo so ancora, sta di fatto che sono cambiata e affronto le cose sotto una nuova luce. Vedrai che piano piano sarà così anche per te.
Un abbraccio!!!

mamma single ha detto...

Ciaoooooo! pensavo ti fossi dimenticata di me...sigh sigh
Sono felice di ritrovarti :)
Purtroppo io faccio molta (troppa!) autocritica ma mi auguro davvero di cambiare anche se vorrei che non fosse così piano piano...ma...chi và piano, và sano e lontano ;)
Un abbraccio anche a te!!!

acchiappasogni ha detto...

no no, non mi sono dimenticata, è che vado a a periodi, periodi in cui entro e lasci commenti, periodi che passo leggo e scappo ;-))...
cmq ci sono, se hai bisogno scrivi un messaggio anche come commento e io arrivo ;-))..
bacio!!