domenica 30 gennaio 2011

SEMPLICE
NON MI SEMBRA CI VOGLIA MOLTO A CAPIRLO
EPPURE, OGNI GIORNO, PERDO TANTI MOMENTI PER MOTIVI STUPIDI...O ALMENO PER ME LO SONO CHE GIA' LE MIE VICINE NON LA PENSEREBBERO' COSI'
EPPURE, ANCHE SE ME NE RENDO CONTO...NON CORREGGO...CONTINUO...E UN GIORNO ME NE PENTIRO' MA LE ABITUDINI SON DURE A MORIRE
ANCHE VOI CHE MI LEGGETE...QUANTO VI STARETE STANCANDO DI QUESTI MIEI POST? 
SI NOTA PURE DAI POCHI LETTORI E ANCOR MENO COMMENTATORI MA CHE CI POSSO FARE SE QUESTO TEMPO GRIGIO...MI BUTTA GIU'???
E POI...VORRA' DIRE CHE RIMARRA' UNA COSA SOLO MIA E ALLA FINE POTRO' SCRIVERCI TUTTO QUELLO CHE VOGLIO...SEMPRE TROVARE IL LATO POSITIVO :)

mercoledì 26 gennaio 2011

non ce la faccio (SCUSATE!)

e non l'avrei voluto scrivere qua che molte di voi mi conoscono da tanto e sanno che quando mi ci metto con le mie lagne...divento pesante ma...questo è il mio blog...il mio confessionale almeno perchè non conosciuto dalla persona di cui spesso parlo...la mia metà...di cosa?
di nuovo non ci stò capendo più nulla o almeno credo che la quotidianeità ci stia schiacciando e se non quella, visto che qualche diversivo ce lo concediamo...non riesco proprio a capire che cosa stà limitando i nostri rapporti fisici e sentimentali
"parlagli" questo è ciò che mi viene da sempre consigliato ma come si fà a parlare con uno che quando provi a toccare "gli argomenti scottanti" neanche ti guarda perchè continua a fare ciò di cui si stava occupando anche sapendo che mi dà enormemente fastidio (e non parlo di cose importanti ovviamente!) ... ogni tanto gli scappa di guardarti con quegli occhi in cui, a caratteri cubitali, c'è scritto " MA...DI COSA DIAVOLO STAI PARLANDO???" ma gli passa forse per l'anticamera del cervello di aprire la bocca ed esprimere un qualsiasi pensiero? 
NO!!! per tutto il tempo stà là e non spiccica una solo parola! o forse qualcosa sì ma...magari è così sillabina che avrebbe bisogno di spiegazioni che...non hai il diritto di conoscere!


oddio
ogni volta che metto per iscritto quello che provo, sembra tutto così tragico ma a sentir lui...và tutto bene 
MA ALLORA SONO IO CHE PRETENDO TROPPO DA QUESTA MALEDETTA VITA???
è solo il fatto di starmene a casa che mi fà sentire così...non lo sò neanche io cosa ma ultimamente mi sento...inadeguata è la parola che lui mi ha aiutata a trovare...allora qualcosa là fà?!?!? 

domenica 23 gennaio 2011

...sarà...

finesettimana un pò noioso questo all'insegna della spesa...del riordino...delle pulizie...dello stiro...dello sgridare per poi abbracciarsi...cartoni e film...tutto nella normalità insomma ma...di nuovo sento che manca qualcosa...sarà che tranne sul pc, ho poche persone con cui farmi una sana chiacchierata...diciamo nessuno và e ci togliamo il pensiero :) sarà che a volte vorrei tornare a quando parlavamo...di tutto...senza paure o stressamenti...sarà che questa vita ci stà trascinando e non riusciamo a fare tutto quello che vorremmo ma...non è il problema di tutti?

lunedì 3 gennaio 2011

Oramai ho bisogno d'ingozzarmi di cioccolata per avere una buona scusa per muovere...la cosidetta parte B!!! verso i dovuti lavori di casa...sigh sigh