mercoledì 26 gennaio 2011

non ce la faccio (SCUSATE!)

e non l'avrei voluto scrivere qua che molte di voi mi conoscono da tanto e sanno che quando mi ci metto con le mie lagne...divento pesante ma...questo è il mio blog...il mio confessionale almeno perchè non conosciuto dalla persona di cui spesso parlo...la mia metà...di cosa?
di nuovo non ci stò capendo più nulla o almeno credo che la quotidianeità ci stia schiacciando e se non quella, visto che qualche diversivo ce lo concediamo...non riesco proprio a capire che cosa stà limitando i nostri rapporti fisici e sentimentali
"parlagli" questo è ciò che mi viene da sempre consigliato ma come si fà a parlare con uno che quando provi a toccare "gli argomenti scottanti" neanche ti guarda perchè continua a fare ciò di cui si stava occupando anche sapendo che mi dà enormemente fastidio (e non parlo di cose importanti ovviamente!) ... ogni tanto gli scappa di guardarti con quegli occhi in cui, a caratteri cubitali, c'è scritto " MA...DI COSA DIAVOLO STAI PARLANDO???" ma gli passa forse per l'anticamera del cervello di aprire la bocca ed esprimere un qualsiasi pensiero? 
NO!!! per tutto il tempo stà là e non spiccica una solo parola! o forse qualcosa sì ma...magari è così sillabina che avrebbe bisogno di spiegazioni che...non hai il diritto di conoscere!


oddio
ogni volta che metto per iscritto quello che provo, sembra tutto così tragico ma a sentir lui...và tutto bene 
MA ALLORA SONO IO CHE PRETENDO TROPPO DA QUESTA MALEDETTA VITA???
è solo il fatto di starmene a casa che mi fà sentire così...non lo sò neanche io cosa ma ultimamente mi sento...inadeguata è la parola che lui mi ha aiutata a trovare...allora qualcosa là fà?!?!? 

3 commenti:

lady.loola ha detto...

non sei l'unica che non reisce a parlare e non avere le solite risposte che poi gira che ti rigira fanno le vittime!

Rosalina ha detto...

non vi conosco così bene da poterti dare dei consigli, ma davvero spesso penso che sia una questione di DNA maschio femmina...perchè capita anche a me di pensare quello che scrivi tu...
Però vi ho visti, ed i suoi occhi dicono quanto ti ama :-)

mamma single ha detto...

all fine lo sò anche io che con chiunque parli (donna ovviamente! ^^) mi risponde di avere, più o meno, lo stesso problema ma...sposa...io non credevo davvero qualcuno potesse vedere quello nei suoi occhi...forse davvero io dovrei svegliarmi...dargli qualcosa di più...