domenica 30 gennaio 2011

SEMPLICE
NON MI SEMBRA CI VOGLIA MOLTO A CAPIRLO
EPPURE, OGNI GIORNO, PERDO TANTI MOMENTI PER MOTIVI STUPIDI...O ALMENO PER ME LO SONO CHE GIA' LE MIE VICINE NON LA PENSEREBBERO' COSI'
EPPURE, ANCHE SE ME NE RENDO CONTO...NON CORREGGO...CONTINUO...E UN GIORNO ME NE PENTIRO' MA LE ABITUDINI SON DURE A MORIRE
ANCHE VOI CHE MI LEGGETE...QUANTO VI STARETE STANCANDO DI QUESTI MIEI POST? 
SI NOTA PURE DAI POCHI LETTORI E ANCOR MENO COMMENTATORI MA CHE CI POSSO FARE SE QUESTO TEMPO GRIGIO...MI BUTTA GIU'???
E POI...VORRA' DIRE CHE RIMARRA' UNA COSA SOLO MIA E ALLA FINE POTRO' SCRIVERCI TUTTO QUELLO CHE VOGLIO...SEMPRE TROVARE IL LATO POSITIVO :)

5 commenti:

*MarGe* ha detto...

ma cosa ti sei bevuta tesoro??? ahahaha
non ci siamo stancate...o perlomeno io no...passiamo tutte dei momenti bui...e le amiche si vedono anche in queste situazioni! un abbraccio forte e stritoloso

Cenerentola.incasinata ha detto...

le amiche si vedono soprattutto in queste situazioni...anche se io penso che il grosso spessi sempre a noi...nn saranno gli altri a risolverci i problemi...purtroppo!!! magari si potesse delegare qualche voolta ;)
noi possiamo essere qui ad ascoltare...per farti anche solo sfogare...ma il cambiamento spetta a te...e se pensi che sia troppo tempo oramai che stai cosi giu e che ti stai perdendo tante cose...allora forse è l ora di reagire!!! sono certa che ce la puoi fare...ne sono sicura...basta volerlo e nn guardare in faccia niente per arrivare al tuo obiettivo...stare bene!!! ti abbraccio

mamma single ha detto...

MarGe...forse è arrivato proprio il momento di cominciare a bere qualcosa di forte ma che mi dia quella sferzata che mi manca hehehhe
Come sempre avete ragione...devo davvero mettermi a scavare dentro quest'anima buia e trovare quella parte che sento che stà combattendo per uscire ma...c'è qualcosa che la frena...starò forse aspettando l'arrivo di un baldo giovane che mi aiuti? ;D
intanto mi tengo stretti stretti i vostri abbracci e vi dò la buonanotte sperando di darvi buone nuove :)

lady.loola ha detto...

d'accordo con MArge poi non commentare non significa mica che la gente non ti segue...tranquilla, io me li leggo tutti i tuoi post....dai su forza e corafggio: rimbocchiamoci le maniche...

mamma single ha detto...

bè, sicuramente è più facile seguire me che voi che scrivo raramente...poco...e sempre le stesse cose hehhehe
insomma...ci voglio provare anche per voi...almeno potrei dire : ah, qualcosa di nuovo al fronte ;D