venerdì 13 gennaio 2012

10 mesi e un giorno

...che siamo qua...
...che tutto è cambiato...
E davvero molti cambiamenti ci sono stati. Basti vedere oggi che nel pomeriggio avrò la terza guida.
Alla prima ci sono andata completamente terrorizzata ma già alla seconda l'istruttore mi ha fatto notare di aver dovuto toccare meno il volante per correggermi, che le distanze le ho e che mi aveva vista più sicura...
Forse stavolta ce la potrei fare...


Ieri poi, ho ballato e cantato con la mia piccola peste anche se ascoltare la musica mi crea ancora qualche problema...
Ci sono lei e la gatta "malefica" a farmi distrarre infatti oggi che peste non c'è (esce alle 15.30)...mi sento strana...troppo silenzio...troppa tranquillità!
Lo dico sempre : quando c'è mi lamento di non poter staccare un attimo ma quando son sola...mi sento taaaaanto sola :)

E allora esco...e incontro tante persone che conosco e mi fermo a chiacchierare prima con una...poi con l'altra ma...sento tanto disagio in loro che sanno...vorrebberò chiedere ma non hanno il coraggio di fare sopratutto QUELLA domanda : possibile che non ci sia più nulla da fare???
E allora torno a casa...dove ho tanto da fare...sopratutto per domani che, la nostra dolce zietta/babysitter virtuale romana domani verrà a trovarci e, forse, passerà di qua e non posso farle trovare questo terremoto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che ti devo dire ben tornata??? ;) scrivi di più dai che magari anche noi riusciamo a distrarti quanto la peste e la gatta malefica!!! :*

Clo ha detto...

Ma che bella sorpresa Sara! Credevo che tu sapessi del mio blog! Verrò spesso a trovarti e leggerò volentieri quello che scrivi! Sarà un modo per esserti vicina. Un grosso bacio a te e alla piccola peste!
Un bacino alle tue sorelle!