venerdì 22 ottobre 2010

Buonanotte!

e già...oggi si và a nanna presto...o almeno LORO stan già dormendo mentre io...avrei voglia ORA di rivoltare la casa...cosa che durante la giornata non mi prende mai...mah!
domattina è davvero piena : innanzitutto, ritiro (finalmente dopo quasi una settimana!) della macchina parcheggiata dal meccanico...prima di ciò però, breve sosta al bar per una meritata colazione!
di seguito in piscina per il corso settimanale della peste e poi...tasto dolente :) i nostri amici (testimoni di geova!) ci han quasi pregato di andare a seguire il loro secondo discorso davanti a tutta la congregazione e dato che tra qualche mese li molleremo per il nostro agognato trasloco...come potevamo dir di no?
Insomma, dovrei seguire la mia amata coppietta nel lettone caldo ma...non ho la minima briciola di sonno...che fare? leggere? sistemare qualcosa? guardare la tv? costringermi a dormire?
Intanto ci penso e...domani vi faccio sapere :)

2 commenti:

Valentina ha detto...

Io ieri per conciliare il sonno ho provato la nuova tisana (finocchio, liquirizia e melissa).. Ho letto un pò, forse 2pagine e poi sono crollata.. p.s. visto che ti ho trovata? Sono Vale... ;-)

mamma single ha detto...

Sì, lo sò che sei tu :)
Buona la tisana...da provare sicuramente!