lunedì 25 ottobre 2010

Cosa mi prende?

Non lo sò.
Sò solo che stasera il mio umore è sceso sotto le scarpe.
Avrei quasi voglia di piangere e c'è scappata pure la sfuriata alla peste.
Per fortuna la voce del mio tesoro, riesce sempre a tirarmi un pò sù ma...
vorrei tanto capire qual'è il problema per poterlo affrontare ed eliminarlo.
Sarà che stò cavolo di tempo mi ha davvero rotto!
Sono nata in Ottobre ma non sono fatta per la pioggia,,,anche se il mio amore per i "freddi" dovrebbe spingermi verso questa stagione.
Sarà che mi sembra che stiamo sprecando queste giornate ma non possiamo fare molto essendo lontani dai luoghi di nostro interesse e quindi, come solito, saranno i miei a doversi occupare "dei nostri affari".
Per fortuna che ci son loro altrimenti le pagine del libro della nostra vita non si colorerebberò di così tante sfumature....

2 commenti:

*MarGe* ha detto...

se scopri un metodo per non *sfuriare* più dimmelo ^_^

mamma single ha detto...

per ora stò provando a correggere il mio danno :)