giovedì 28 ottobre 2010

Oggi sembra una splendida giornata ma io mi son rinchiusa in casa...non ho voglia di far nulla ma non mi sembra di essere col morale a terra...
Secondo me, è solo che stò cominciando a sganciarmi da questa casa...da questa vita...sopratutto da ieri che forse s'è delineato ancor  di più il nostro riavvicinamento ai nonni!


Poi c'è la peste che nessuno riesce più a fermare! E' un uragano...non riesce mai a star ferma...mentre stà facendo qualcosa, la senti che ti chiede "che faccio???" perchè si annoia alla velocità della luce di qualsiasi cosa...persona...cibo...e chi più ne ha più ne metta!


Purtroppo, quello che farebbe molto volentieri senza interruzione alcuna...è stare al computer! e siccome si accontenta anche di fare quei giochini stupidi di cambiare vestiti, pettinatura, trucco etc etc...non si finirebbe mai :(

4 commenti:

Cenerentola.incasinata ha detto...

ciao Munza...benvenuta anche a te in questo nuovo mondo :) se nn ti dispiace ti ho aggiunto anche io ai blog amici...ti mando un bacione a presto :)

*MarGe* ha detto...

ma per il pc mi pare meglio i cartoni di disney channel....almeno quelli sono istruttivi!!!

mamma single ha detto...

@ cenerentola certo che hai fatto bene...e ricambio!

@marge...l'avessimo! ma noi stiamo solo col digitale che qua è ancora al minimo :(
comunque, io ce la faccio stare pochissimo!

lady.loola ha detto...

ehy mamma esaurita io ti ho mandato l'invito da subito...se tu non lo accetti mica è colpa mia!! provo a rimandartelo...fatto...vediamo un pò se ti arriva, se no ridammi la mail di registrazione qua su blogger!