mercoledì 2 febbraio 2011

anno nuovo? cattive nuove

ebbene sì
ecco scoperto da che cos'era dovuto il mio malessere
giorni e giorni che gli chiedevo cos'era che non andava ma da bravo ometto "niente!" era la sua risposta anche alquanto infastidita visto che noi donne sappiamo solo rompere cò stè domande!
e invece...anche stavolta ci avevo visto giusto ma mai avrei immaginato che...nulla è cambiato!
che mi ripetesse pare pare le stesse parole anzi...stavolta c'è anche qualche aggiuntina!
stavolta però c'è un grosso problema da parte mia...non lo sò se ho voglia di rifare tutto quello che ho messo sù l'altra volta e sopratutto per un motivo : e che ogni volta che ha qualcosa che non gli và bene...mi deve tirar sù stà commedia???
non potrebbe semplicemente parlarmene quando gli si creano i problemi invece di accumularli e farmi diventare il mostro che ora penso davvero di essere???


sono davvero stanca...stanca di dover sempre lottare per tutto...molti mi ritengono fortunata che posso stare in casa...che ho un marito che ama cucinare ma...a che prezzo ho questo???
lo sò che sono piccole cose che con poco posso cambiare MA!!! per queste piccole cose, ogni volta deve rischiare di mandare all'aria il matrimonio???
e io mi devo ammazzare per mantenerlo sù???
ma quand'è che ricevo la ricompensa???????????????????????'

4 commenti:

*MarGe* ha detto...

Quando mi collego dal pc ci facciamo una chiaccherata io e te...

mamma single ha detto...

agl'ordini! :) tanto ho aperto anche msn

*MarGe* ha detto...

Si ma ora sono dal cell...in sala d`aspetto dal dentista! :(

mamma single ha detto...

spero sia andato tutto bene!