martedì 22 febbraio 2011

basta

sono davvero stanca e sentire che stavolta i miei genitori e le mie sorelle sono pronte ad accogliermi a braccia aperte dandomi piena fiducia...mi dà la forza che mi mancava e oggi...gliele ho dette tutte!
purtroppo per telefono ma almeno non mi è scesa una lacrima e sono stata molto dura dicendogli che mi ha anche stancato con le sue false critiche!
non lo sopporto davvero più!
ha ragione quando dice  che tanto io provo gli stessi sentimenti!
vorrei ben vedere!
dopo quello che mi ha fatto passare due anni fà e quello che stà facendo ora, come potrei essere ancora innamorata???
stò alternando momenti di...realismo a momenti di angoscia totale
stare in questa casa dove tutto mi parla di noi...di lui...della nostra vita insieme...di tutto quello che volevamo fare...DI CUI LUI PARLAVA!!!
anche mia sorella è rimasta basita dato che si ricorda esattamente quello che le raccontavo pochi giorni prima della sfuriata : che non avevo nulla da chiedere, che tutto andava bene e che anche lui diceva che l'unica cosa che ci mancava era di vincere al superenalotto!!! SANTA SORELLA!!! e povero lui se la incontra che ora è veramente imbestialita con lui avendone tenute troppe dentro!!!
e quello che mi ha detto e di cui oramai anche io son sicura come i miei genitori, che lui non abbia mai capito che cosa vuol dire MATRIMONIO, quale sia il vero significato sopratutto delle parole NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE!!!

5 commenti:

*MarGe* ha detto...

quello che ho sempre detto io??? quando cresce??? stare insieme significa anche passare dei momenti di noia,sta alla coppia far si che questi non prendano il sopravento...fai le valigie e scappa...ti fa un male cane stare li.......per ricominciare devi prima chiuderti quella porta alle spalle...e lo sai!

Liu_Jo ha detto...

Mi fanno tanto male queste parole, mi fa tanto male questa situazione...quando ci siamo incontrati ad ottobre ed anche a dicembre mi sembrava che tutto andasse bene...

mamma single ha detto...

Cara Liu...anche io ci stavo credendo davvero e lo sanno bene quelle persone che mi sentivano ripetere che non avevo più da chiedere nulla. A quanto pare lui è stato molto bravo a fingere...a prendermi in giro...altrimenti, come dice mia sorella, è veramente esaurito!

Marge, oramai credo anche io non ci sia più nulla da fare, l'ho detto anche a lui ma...la quotidianeità...stà cominciando a farsi sentire...a reclamare il suo posticino...le parti profonde della mia anima...cominciano a lamentarsi...

dadina ha detto...

Concordo con Marge in tutto e per tutto..fai le valigie e vai dai tuoi visto che ti appoggiano..lascia quella casa e parti..ti fa solo male stare li..

lady.loola ha detto...

anche io d'accordo con MArge, già l'altra volta hai cercato di mettere le toppe ora credo che lui non sia convinto di nulla...fa male...ma hai l'appoggio della tua famiglia e questo come dici tu deve darti la forza di andare dritta per la tua strada, nessuno ha il diritto di calpestarti.