mercoledì 9 febbraio 2011

meglio la separazione

la sentenza è stata annunciata
secondo lui, l'unica soluzione è la separazione dato che non c'è più nulla che si possa fare
andare avanti sarebbe solo una costrizione...come lo è già stata per troppo tempo...
"tanto non è così anche per te?"
bè, anche se lo fosse...io stò piangendo di nuovo tutte le mie lacrime...lui...tranquillo và avanti con la sua/nostra vita
allora perchè  mi parli di "quando andremo..." "quando faremo..." "poi vediamo..." ???


unica nota positiva : iscrizioni per le elementari fatta! la mia piccolina...che in questi giorni alterna momenti di infinito amore per i suoi genitori a insofferenza totale, stà diventando davvero grande! adesso dice parole come "guadagnare" e credo proprio che, buon per lei (e per me!) sappia cosa voglia dire :)

7 commenti:

*MarGe* ha detto...

non so cosa dirti...non ho parole..

mamma single ha detto...

stavolta non ne ho neanche più io...anche se non stò zitta un attimo!

lady.loola ha detto...

mi dispiace e anche tanto...

Liu_Jo ha detto...

Io non so cosa dire solo che mi dispiace tantissimo

Valentina ha detto...

..anche io sono senza parole..mi spiace tanto.. come a tutte loro.. e come loro ti sono vicina.. spero ti arrivi il mio abbraccio..

dadina ha detto...

sono basita a leggere ste cose..mi dispiace tantissimo..

StellaSperanza ha detto...

mi dispiace tanto tesoro ... ;(