lunedì 28 febbraio 2011

dai nonni

ieri a pranzo eravamo qua
il viaggio è stato abbastanza tranquillo ma il pomeriggio è saltato il passaggio dei carri per colpa del brutto tempo quindi saremmo anche potuti partire con più calma :(
il soggiorno qua, almeno finora, sembra tranquillo ma ho sempre voglia di chiamarlo e mi manca parecchio...
LO SO'! VI SENTO! NON C'E' BISOGNO URLATE COSI'  ^_^
amiche mie, che ci posso fare, le abitudini son dure a morire però stò resistendo...anche per vedere la sua reazione!
comunque, ci sono le mie sorelle...amiche che vengono a cena o incontro uscendo per la mia bella cittadina quindi...le distrazioni non mancano e anche peste non è mai sola :)

2 commenti:

*MarGe* ha detto...

io non urlo perchè ti capisco...anzi ti stimo che sei brava a resistere...io avrei stressato con chiamate e messaggini..... un abbraccio....

mamma single ha detto...

sono felice della tua stima ma se sapessi quello che devo sopportare cercando di farci battutine...forse della pazza me lo daresti :)
però...prima mi ha contatta su fb e devo ammettere che erano secoli che non lo faceva ma cerco comunque di non illudermi...