giovedì 24 febbraio 2011

...secondo passo...

il primo è stato rifiutare il rinnovo di una tessera per un'associazione di volontariato del paese dove vivo 
il secondo...avverrà questo we quando, preparato il necessario, io e pesciolina saliremo sulla macchina degli zii, che verranno domani a trovarci, e scenderemo "al paesello natio"
dovrei esserne felice ma come mi ha detto un'amica, questo sarà un primo assaggio di ciò che mi aspetta...qualsiasi fine avrà questa storia
il mio cuore vuole tanto rimanere qua ma la ragione sà che ci stiamo distruggendo e che ci siamo troppo allontanati
andremo e...

6 commenti:

*MarGe* ha detto...

fai bene ad andare via...anche solo per schiarirti le idee.....
VOGLIO SCAPPARE ANCHE IO....

Liu_Jo ha detto...

Magari questo gesto gli farà capire un po' di cose

Cenerentola.incasinata ha detto...

forse...a volte il distacco chiarisce (in un senso o nell altro...ma se nn altro chiarisce!) tantissime cose...a me a suo tempo servì molto...

dadina ha detto...

..e questo è ciò che serve per chiarirsi..per fare chiarezza dentro di te..vedrai che ci riuscirai..

mamma single ha detto...

io lo spero davvero che ci porti a qualcosa anche se penso che solo una settimana sia davvero poco...MarGe vuoi venire con me??

*MarGe* ha detto...

Magari...