venerdì 26 novembre 2010

...forse...

dovrei cambiare template...qualcosa di più colorato anche se questo sembra molto intonato a stè giornate
ho appena finito di parlare coi miei su msn e...bella mia sorella che mi ha detto "mò nt'abbatte però!"
e bè, certo!
facile per lei che è là e deve "solo" impazzire a cercare un lavoro mentre io mi son sentita fare una bella lista di tutti i contro nel trasferimento là!
stò cominciando a pensare di essere dei pazzi a voler lasciare questa vita
alla fine qui abbiamo tutto e anche peste non stà male MA... e per me è un grosso MA!
a me manca il posto dove sono nata e anche se li ammazzerei uno a uno con le mie nude mani! mi mancano anche loro e sò che dovremmo vivere con meno materialmente ma vivremmo con più sentimentalmente e anche peste (che alla fine è la più importante!)
che gran bivio ci siam trovati davanti e forse dovrebbe stilare la famosa lista dei PRO & CONTRO seduti calmi calmi a tavolino ma tanto son due le maggiori incognite
1) vendere e quando, stà maledetta casa
2) con cosa vivere là??? cioè trovare un lavoro per maritino che ci permetta di vivere almeno un pochino similmente  a qui
ce la faranno i nostri ERRRROI???

8 commenti:

Cenerentola.incasinata ha detto...

quante cose in comune...
anche io mi sono trasferita da un piccolo paese...dove avrei ucciso tutti...ma dove regna ancora il valore della famiglia e delgi affetti...delle piccole cose insomma..per venire in questa grande città dove nn ti si fila di pezzo nessuno...dove tutti corrono...e dove di gentile c'è ben poco spesso e volentieri!!! specie dalla famiglia di mio marito!!! da quel punto di vista i miei avrebbero sicuramente donato piu calore!!!!
ma le sclete sono state fatte...giuste o sbagliate che siano sono queste e ora ce le dobbiamo gestire al meglio!
li lui nn avrebbe avuto modo di lavorare come qui...era piu facile che mi spostassi io...all inizio è stato bello pur di nn vivere a distanza avrei anche dormito dentro un candese in un cucuzzolo di una montagna...poi sono venuti fuori anche i lati negativi dello stare qui per me...ma ma piano piano mi rimboccaa le maniche...a volte pesa...pesa tanto e sembra che nessuno capisca davvero cosa voglia dire separarsi da tutti gli affetti...
tutto cio per dirti che nn esiste una strada giusta e una meno...esistono i momenti...gli attimi...e devi essere forte, mi raccomando...ti abbraccio forte

Cenerentola.incasinata ha detto...

e dimenticavo...nn mi cambiare le foto della saga, che sei l unica che mi segue in questa pazie eh! ;) bacionissimo e forza :)

StellaSperanza ha detto...

forse potreste intanto provare a cercare qualche lavoro per tuo mrito là in modo da capire se almeno qualche risposta arriva e nel frattempo vedere un po' ;)
magari del template cambia solo il colore così ti dà un po' più allegria ;)
un abbraccio

*MarGe* ha detto...

tuo marito troverà sicuramente un lavoro anche di la con la mansione che ha....le persone come lui sono ricercatissime.....il problema più grosso a mio avviso è la casa infatti...non è una cosa che si risolve dall'oggi al domani purtroppo....e ci devi fare i conti...per il resto quando c'è l'amore starete bene di qui di la di su di giù,,,non importa dove!!! però invece che abbatterti devi cercare di vedere positivo...devi cercare ogni giorno di lavorare a questo bel progetto....visto che hai un pc...cercare un lavoro sugli annunci per tuo marito e perchè no anche per te,è un ottimo punto di partenza...poi se si muove una pedina,di conseguenza devono muoversi tutte le altre appresso!!

*MarGe* ha detto...

(non ti spaventare...mi son permessa io di cambiarti almeno il colore dello sfondo...in effetti tra tutto quel nero...e tu che sei giù...povero blog!!! ^___^)

mamma single ha detto...

dolce MarGe, sapevo che eri stata tu anche se ammetto di aver preso paura :) a quanto pare sei davvero sempre pronta a rispondere alle mie richieste...anche quando non sono dirette :)

Cara Stella...in effetti, ieri notte son diventata "cecata" a cercare qualcosa per lui ma non è poi così facile che ha delle richieste il maritino hehhehe

Cenerentola...quasi quasi mi stà venendo voglia d'incontrarti per vedere un pò se ci somigliamo anche fisicamente hehehheh (ma non sò neanche dove sei ^_^)

Cenerentola.incasinata ha detto...

sono a roma :)

lady.loola ha detto...

fare cambiamenti sicuramente è sempre una grande incognita...sai cosa lasci ma non sai cosa prendi...però quoto marge...sicuramente con il mestiere di tuo marito non è difficile trovare...fai qualche ricerca, comincia ad informarti con internete...per la casa purtroppo ci vuole tanta pazienza...