giovedì 18 novembre 2010

...insomma...

non ce la faccio proprio a seguire questo blog come vorrei!
eppure il tempo non mi manca mica anzi...oramai stò pregando quasi in ginocchio MARITINO di portarsi via questo maledetto pc che si stà alleando con la mia eterna pigrizia :(
cioè, se proprio devo essere sincera, una volta non ero così!
e quando abitavamo a Firenze ed era nell'aria il trasferimento, non sò quante volte gli ho promesso che tutto sarebbe stato diverso!
che il nostro nido (che poi s'è rivelato essere un castello!) sarebbe stato pulitissimo, ordinatissimo e invece...
ogni giorno sembra io debba fare uno sforzo immane per non farci sopraffare dal disordine che i miei due amori però, contribuiscono decisamente a mantenere :(
riuscirò mai a seguire i miei propositi???

4 commenti:

Cenerentola.incasinata ha detto...

ci vuole impegno e forza di volontà :) forza forza

StellaSperanza ha detto...

non è per niente semplice ma purtroppo è necessario ;) un abbraccio

mamma single ha detto...

io invece credo basterebbe mi organizzassi un pochino di più ma...proprio quella forza di volontà a me manca hehehhe

StellaSperanza ha detto...

buon inizio settimana ;)