venerdì 12 novembre 2010
MA CHE CAVOLO DI CASA ABBIAMO COMPRATO?
Vero è che quando ci entrai per la prima volta mi vennerò i brividi tanto la cucina, dove si entra direttamente, era buia e sporca ma...poi siamo saliti e ci siamo trovati davanti quello che mancava alla maggior parte delle "case" che ci avevano fatto vedere sino allora : una terrazza super vivibile con una gran vista sulle montagne! Continuiamo a salire e l'idea di tutte quelle scale mi metteva l'ansia ma...arrivati in cima...eccola! Una stanza meravigliosa! Con una finestra affacciata sui tetti! Tramonto e alba là sono da favola!
Da qualche tempo però abbiamo deciso di venderla per andare a vivere vicino ai miei ma...si stà rivelando un'impresa titanica! Questa casa sembra davvero invendibile! Le molte scale eliminano una bella fetta di clientela (gli anziani!) ed è vero che se ci si vuole vivere veramente bene bisogna farci qualche lavoretto ma...da qui a dirci che dobbiamo praticamente regalarla!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
mmmmmmm quanto è difficile vendere una casa!!!! anche noi ci stiamo provando da piu di un anno con scarsissimi risultati!!! prima o poi ce la faremo???? pensiamo positivo :) un bacione
purtroppo a comprare si fa in fretta...ma poi a vendere...speriamo che qualcuno si innamori...
...i modi per vendere la casa sono gli stessi per cercare lavoro...devi aver la fortuna di scontrarti con la persona giusta!
questo è ciò che mi ha detto un'amica e m'è sembrata la frase più azzeccata!
eccomi qui è proprio il caso di dire meglio tardi che mai ;P
concordo pienamente stellina ^_^
ti auguro un buonissimo pomeriggio ;)
Posta un commento