martedì 2 novembre 2010

Quanti scalini?

La nostra casa và verso il cielo.
Ci sono tanti scalini al suo interno e tanti ne dovremo salire se le agenzie che ci han contattato hanno intenzione di portare certi clienti ad ammirare il nostro castello!
Avete presente quelle belle coppiette formate da uomo di età indefinibile ma che fà pensare ai 40...portati moooolto male? e con lui...LA MAMMA! ma di quelle enormi e vecchie che poverina, quando è riuscita a tornare di sotto, pensavo sarebbe stata colpita da un attacco di cuore!
Ma io dico?? Cari agenti, siete voluti venire prima per avere un'idea della composizione e poi...fate questo???
e no!! non ci siamo proprio!
UFFA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

Cenerentola.incasinata ha detto...

io ADORO assolutamente il tuo blog!!!! nn potevi mettere sfondo migliore!!! stupendoooooo...quanto amo questa saga!!!

Valentina ha detto...

Le agenzie proprio non ce la possono fare... mannaggia!!!!!!!

*MarGe* ha detto...

magari gli stava antipatica quella signora e cercavano di liberarsene! :P

mamma single ha detto...

e proprio a me la dovevano appioppare???

@cenerentola...pensa che pochi giorni fà è stato il mio comple e mio marito m'ha regalato il video di new moon e solo perchè non ha trovato la trilogia hehehhe

lady.loola ha detto...

le agenzie se ne fregano pur di vendere....

Liu_Jo ha detto...

Ma io mica lo sapevo che avevi aperto anche tu un blog...oh mio dio...che tonta che sono

*MarGe* ha detto...

oh auguri alla piccola pesteeee....! un bacione!!!

mamma single ha detto...

@lady.loola : speriamo di aver trovato un agente serio ma...le cose vanno davvero a rilento :(

@zia Liu...stai diventando peggio di me hehehhe

@Marge : grazie di cuore e un bacione a voi ^_^