martedì 23 novembre 2010

Vi ringrazio...

per l'appoggio che con voi non manca mai e come ho detto anche io...dovrei impegnarmi di più ma...questo vivere ci stà "abbattendo".
il mio maritino stà di nuovo lavorando tantissimo ma anche lui è entrato nella schiera di quelli che odiano il loro lavoro :( 
mentre mi ricordo come lo difendeva a spada tratta se io mi azzardavo a criticare qualcosa, ora è lui stesso che non fà che lamentarsi di quella cosa o di quella persona
non si sente affatto rispettato e questo del lavoro è uno dei motivi principali per i quali lui non vede l'ora di andar via di qua ma...
più nessuno si è fatto sentire e se non vendiamo qua, non possiamo cominciare nulla giù


io stamane mi sento davvero il morale sotto le scarpe come non mi succedeva da molto ma sentirlo così affranto...arrabbiato...
e il fatto che le mie giornate stiano sfilando una uguale all'altra...non ci aiuta davvero per nulla a mantenere la calma che ci vorrebbe per affrontare la quotidianeità

7 commenti:

StellaSperanza ha detto...

il lavoro ... brutta bestia ... state vicini, parlate SEMPRE fatevi forza, la vostra forza siete voi tre ;) è questo il punto di forza, la certezza che vi permetterà di affrontare tutto ;) forza tesoro, la vita è dura ma VOI DI PIU' ;D

*MarGe* ha detto...

anche io consiglio il dialogo....e cercare di vedere le cose serenamente...e ogni giorno come uno in meno verso la meta...e non come uno in più perso....non so se mi spiego!

mamma single ha detto...

Sì Marge, ti sei spiegata ma...è sempre stato lui la mia forza e ora che lo sento così...è come se i ruoli si stesserò ribaltando e io sento che devo essere quella forte quindi anche in questo devo cambiare!
Sì Stella, dobbiamo essere molto uniti ma quando ti prende lo sconforto...è talmente cambiato che mi fà male vederlo e sentirlo così.
non fà altro che parlare dell'età che avanza e io sò che quando dice che vuole andar via al più presto è perchè ha paura che non riuscirà a realizzare il suo sogno....

Cenerentola.incasinata ha detto...

mio marito a casa nn c'è quasi mai...ci sono periodi in cui torna anche a notte fonda e nn ci vediamo nemmeno...se nn fosse che lavoriamo insieme..ma stando sempre in giro per clienti nn ci becchiamo mai in una giornata!!! capisco come ti senti...tantissime volte mi sono sentita trascurata...ho pregato di cambiare io, di cambiare le cose, e invece tutto andava sempre piu in salita...
però come dicono anche le altre il dialogo co ha salvato...con calma...con sincerità... gli ho fatto presente anche i miei disagi e piano piano insieme abbiamo smussato...nn è un processo facile...nn dico questo...ma devi assolutamente provare...altrimenti avrai solo una valanga di rimpianti...e sarete sempre piu distanti...nn credo che sia quello che vuoi...e allora forza...prendi in mano le redini e cambia direzione...si puà...basta volerlo!!!

Liu_Jo ha detto...

Non perdete mai la speranza!

StellaSperanza ha detto...

forza forza tesoro che vedrai che tutto prenderà una piega più che positiva ;D smakkete

mamma single ha detto...

oddio, non vorrei aver dato l'idea che le cose tra me e maritino stiano andando male perchè è l'unica nota positiva (togliendo l'amore per la peste ^_^ )
e a parlare, in confronto a prima, ora lo facciamo tanto però...sò che molte volte dovrei distrarlo dai soliti pensieri ma magari capita che son nervosa anche io e...ciao ciao!!
comunque ci voglio provare perchè l'unico nostro ostacolo è questa maledetta vendita poi tutto potrà andar meglio...speriamo hehehheh