lunedì 14 marzo 2011

mia sorella, quella che in genere ti fà sentire indesiderata, mi stà facendo spazio nel mobiletto del bagno per evitare di fare su e giù coio bustoni

mia nonna ci stà liberando tutta la SUA camera per le nostre cose mentre lei dorme sul divano in sala

nella camera dei miei è comparso un disegno fatto da Rachele...al posto della foto del matrimonio

mio padre stà cercando di contattare la sua amica avvocato per cercare di capire come dobbiamo muoverci in questa situazione

io vorrei sparire...essere lasciata in pace invece di sentirmi continuamente dire di mangiare, respirare, reagire, alzarmi, muovermi, ORAGANIZZARMI!!!

l'unico dispiacere che ho è che neanche qua riesco a occuparmi come vorrei del mio piccolo tesoro che, come oggi, dovrebbe essere all'asilo coi suoi amichetti a fare il corso di riciclo che hanno iniziato oggi...







4 commenti:

lady.loola ha detto...

questo è il momento più difficile, credo...una volta superato sarà tutto in discesa ed io me lo auguro per te...un attimo di assestamento...un attimo per capire cosa farfe e vedrai che tutto andrà per il meglio

dadina ha detto...

questo è il momento più difficile..riorganizzare la vita..lo so che è dura..che vorresti non alzarti mai dal letto..che vorresti fosse già domani e poi già dopodomani..che vorresti che i giorni volassero e che fosse tutto un brutto sogno..però ti posso assicurare (perchè l'ho vissuto anche io) che passa..che un giorno ti sveglie ti senti leggera..ecco li capirai che ci sei riuscita e che sei rinata..però se posso darti un piccolo consiglio fatti aiutare quando ti senti in difficoltà o quando pensi di non farcela..non chiuderti e non impedire agli altri di aiutarti..per qualsiasi cosa ci sono..ti abbraccio forte..

Liu_Jo ha detto...

Tesoro é normalissimo...e siccome tu non hai voglia di fare niente prendi la mano di chi te la tende...vedrai ti aiuterà

mamma single ha detto...

o cara Liu! proprio nel momento in cui scrivevi lui mi mandava un sms che mi stà facendo impazzire e preoccupare da morire!
dice che dopo tanti sacrifici, gliene rimane solo uno...di fare quello che credo giusto e altre cose

non riesco più a rintracciarlo per capire che dopo tutto quello che si sente stì giorni...mi vengono davvero i brividi!

e poi...come può decidere di lasciarla così???