lunedì 21 marzo 2011

...inizio...

Oggi il sole splende alto nel cielo...Rachele era euforica...la zia è andata più tardi allo stage...
Oggi è il primo giorno nel nuovo asilo per la mia pesciolina...quello dove siamo state anche io e le mie sorelle...
E'entrata sorridente anche se tendeva ad appoggiarsi alle gambe della mia sorellina ma appena ha capito che tutte le suore sapevano già il suo nome e ha visto tutti quei bimbi nel salone con cui "litigarsi" i giochi...niente più l'ha interessata!
Anche il papà che mentre io già lo infamavo per la mancata telefonata (cattiva io! ^_^) ha chiamato per sentirla, è riuscito a tenerla poco che voleva correre a giocare!
Mi hanno però consigliato di ripassare verso l'ora di pranzo per vedere se lasciarla sino alle 16 o no ma io non credo proprio ci saranno problemi.

Io...mi sono svegliata alle 6...tanto per cambiare e il peso sullo stomaco...è un pò più leggero che mi stò rendendo conto che lei non stà soffrendo tantissimo ma...è più pesante che da oggi comincia davvero la nostra nuova vita...
Tra poco uscirò per andare a incontrare una ragazza conosciuta su facebook rivelatasi poi insegnante di mia sorella!
Poi...dovrò iniziare a cercarmi un lavoretto anche se guardando su internet mi son resa conto che la cosa risulterà abbastanza difficile...
Poi...ci vorrà un appartamento che qua...non c'è davvero posto per noi e io comincio a sentirmici davvero stretta...mi manca tanto la mia casa dalla quale non vedevo l'ora di andar via...



5 commenti:

Liu_Jo ha detto...

Tesoro vedrai che pian piano farai tutto...e non lasciarti demoralizzare...impara da Kele che riesce ad essere entusiasta...

mamma single ha detto...

infatti, come ben sai, è lei il mio unico motore! :)

Liu_Jo ha detto...

Sono contenta e vedrai che tutto andrà bene

mamma single ha detto...

sì, lo sò anche io ma per ora è davvero troppo dura...

A casa di Violà ^^ ~ interno 27, dal piano rialzato al superattico ha detto...

Sii forte anche per la piccina, andrà tutto bene. Baci