martedì 29 marzo 2011

Non ce la faccio più!
Mi sento nervosissima...dormo malissimo...mangio da schifo...e stò odiando tutto e tutti!
Non volevo arrivare a questo ma sentire mia madre che mi fà "shhh" mentre sgrido Rachele solo perchè stà guardando un film idiota o vedere tutto quello che fà durante il giorno...fregandosene di noi...
Le mie sorelle che oramai non ci sono quasi mai...
Mio padre...boh...
Sì, devo reagire.
Sì, lo sò che un giorno potrei ridere di tutto questo.
Sì, lo sò che molto probabilmente un giorno ringrazierò di averlo...perso per la strada ma...
Ora fà davvero male sapere che per lui non faccio più parte del suo futuro...


4 commenti:

dadina ha detto...

Dai che ci riesci..e io penso che la tua famiglia sta facendo le cose della quotidianità..quelle che magari facevano anche prima..solo che adesso ti appare tutto amplificato..è brutto da dire ma lui ha scelto..adesso sta a te farti forza e ricominciare..devi mangiare come si deve..prova a prendere dei rimedi omeopatici (io nel periodo del divorzio ho scolato boccette di fiori di Bach che mi sono serviti tantissimo)..riprendi in mano la tua vita..te lo devi e lo devi alla tua pesciolina..baciii e sai dove trovarmi se hai bisogno

lady.loola ha detto...

io do ragione a Dadina...bisogna reagire e in fretta, cominciare a pensare a te e Rachele come nuova famiglia, lui ha scelta e nella sua scelta tu non ci sei, bisogna farsene una ragione l'importante è ceh cerchi sua figlia, da lei non può "andarsene". Ora tu ti rimbocchi le maniche, cominci a reagire e pensare "peggio per lui sto bene lo stesso...non mi manca nulla..." forza!

StellaSperanza ha detto...

è ovvio che sia dura per te soprattutto perchè tu non volevi che andasero così le cose e quindi ne soffri. ma penso tu debba fare uno sforzo enorme e concentrarti solo su te e la tua piccola e sicuramente quando abiterete da sole sarà un po' più tranquillo l'ambiente ;) ti stringo forte tesoro

*MarGe* ha detto...

la soluzione per non sentire + i tuoi l'hai trovata...è un passo avanti...un pensiero in meno....passo dopo passo arriverà a districarsi sta matassa che ora ti sembra enorme....datti tempo.....e non arrovellarti a cercare di essere felice,perchè per esserlo prima devi soffrire da cani...