mercoledì 23 marzo 2011

...un altro ancora...

Oggi, alle 15, andrò a vedere un appartamento.
Si trova in una bella zona di Tivoli con una gran visuale su Roma (da là potrei salutare le mie ziette ^_^) ma sopratutto si trova vicino alla scuola elementare dove mia madre insegna e dove iscriverò peste quindi comodità...parecchie.
Una parte di me spera davvero che la cosa sia fattibile che qui...lo spazio per noi ce l'hanno creato ma non è che ci sia realmente e gli equilibri stanno cominciando a venir meno.
Incrociatevi per noi!!!

4 commenti:

Liu_Jo ha detto...

Io mi incrocio perchè comunque tu e la piccola avete bisogno dei vostri spazi...e poi io verrò a trovarti...

mamma single ha detto...

e io non vedo l'ora!!!

Liu_Jo ha detto...

^______________^

FedericaPd ha detto...

Ciao... mi spiace per il tuo cuore!
Ma stai serena (se puoi) perchè la felicità si trova sempre dietro l'angolo... Và bhe... scusa se mi sono permessa, ma sono sicura che col tempo troverai anche tu la tranquillità che meriti.
Sarà proprio la tua tranquillità a soddisfare di più tua figlia, nella tua vita ci sono persone che ti vogliono bene e che sicuramente sono a disposizione.
Ti prego, sii felice, magari di un solo raggio di sole, del sorriso di tua figlia, tutto si aggiusterà..
Un abbraccio