venerdì 25 marzo 2011

...non và...

No.
Così proprio non và.
Il "soggiorno" qua dai nonni stà cominciando a farsi pesante.
Mio padre si ostina a non capire che ora non ci riesco a mandar giù più di quello che mi serve per stare in piedi.
Mia sorella si mette in mezzo, violentemente, mentre sgrido MIA figlia (cosa che qua continuano a dimenticare).
Mia madre...mah...ci sia o no, non è che la cosa cambi molto.
LUI...diciamo che si stà allontanando sempre più. Ci sentiamo per sms o su fb ma sono messaggi limitati a cose che dovremmo fare o piccolezze ma se poi gli chiedo di farmi delle cose o di rendermi partecipe di momenti che comunque interessavano (interesserebberò) anche me...sparisce e mi accorgo che per altre persone...fà quello che gli viene chiesto...
COME CI SONO ARRIVATA A TUTTO QUESTO???
AVREI POTUTO FARE QUALCOSA PER EVITARLO???

2 commenti:

dadina ha detto...

non avresti potuto fare niente per evitarlo..e devi accettare questa nuova situazione..tuo padre lo dice per il tuo bene perchè non puoi rischiare di ammalarti..hai una bimba che fa affidamento su te..devi cercare di reagire..te lo devi imporre..per andare avanti..vedrai che questo periodo passa..e poi il resto è tutto in discesa..ti abbraccio

Liu_Jo ha detto...

Sono d'accordo con le parole di Dadina ha tradotto alla perfezione il mio pensiero, e se vengo a sapere che non mangi vengo lì e te le dò di santa ragione.